Il 19 febbraio appuntamento con la cultura!

Finalmente siamo arrivata alla giornata evento!!

Tutti i libri recuperati in questo periodo verranno esposti in uno spazio allestito all’interno del parco Volontario per Te e potrai portare via con te quelli di tuo interesse. Se non hai potuto prima, potrai comunque portare i libri nella stessa giornata: se hai dunque dei libri di cui non sai cosa fare, non buttarli, ma aiutaci a creare la biblioteca di “Pagine Viaggianti”.

Nella stessa giornata potrai anche vedere gli scatti del Circolo Fotografico FuoriFuoco della Valle dell’Aniene “I Volti di Tivoli”, già esposti nell’ambito della manifestazione Tivoli Cult.

Ti aspettiamo dunque

domenica 19 febbraio 2017

dalle ore 9.00 alle ore 17.00

Via Garibaldi, 179 – Villanova di Guidonia

 Una bella giornata culturale a Villanova, quindi, che sarà anche l’occasione di conoscere il mondo del Volontariato e dei progetti di Volontario per Te.

Il progetto “Pagine Viaggianti” nasce da un’idea dell’Associazione Culturale Libra, totalmente gratuito e finalizzato a recuperare, valorizzare, utilizzare e regalare un “nuovo viaggio” al libro usato, diversamente destinato al macero o allo smaltimento come rifiuto.

Maggiori informazioni sul progetto https://lepagineviaggianti.wordpress.com/ che ha ricevuto il Patrocinio delle Biblioteche di Roma e il sostegno ufficiale del Comitato Scientifico dell’Unesco.

Non mancare dunque, l’evento è totalmente gratuito!