Good Deeds Day Italia 2018: 8 e 14 Aprile impara con noi la rianimazione cardiopolmonare!

Insieme per il bene comune – Good Deeds Day : Volontario per Te sempre presente alla manifestazione dedicata alle buone azioni!

Per questa edizione due date, 8 Aprile al Circo Massimo e 14 Aprile a Mentana, con tante ed importanti collaborazioni con le altre associazioni del territorio, tutti insieme per il bene comune!

8 Aprile – Circo Massimo – Roma

Primo appuntamento dunque, al Circo Massimo, ad accogliere i tantissimi partecipanti della FUNRUN – La Stracittadina, tra cui anche molti nostri runner solidali che hanno aderito al nostro Charity Program di raccolta fondi per i defibrillatori nelle nostre scuole, “Corri per la Scuola”.  Insieme agli amici di AIRTE – Save a Life, saremo presenti con manichini defibrillatori per insegnare a tutti, dai più piccoli ai più grandi, le manovre per la rianimazione cardiopolmonare.

evento facebook

14 Aprile – P.zza Carlo Albero dalla Chiesa – Mentana (RM)

E la nostra attività prosegue anche nel week-end successivo a Mentana, nella giornata di prevenzione e salute organizzata da Lions Club Roma Parco Nomentum e in collaborazione anche con Susan G. Komein e Ceas.

Nella giornata mini corsi BLS alle ore 9.30 e alle ore 11.00 per diventare “Bravo Soccorritore BLS”.

(Puoi effettuare a questo link la preiscrizione al mini corso, specificando nella data “14 aprile GDD Mentana”)

evento facebook

Non mancate, vi aspettiamo !!!!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *