Come siamo organizzati

Al di là delle cariche definite dallo Statuto, la nostra associazione crede nella necessità di strutturarsi con ruoli e responsabilità ben definite, dando la possibilità a tutti di partecipare attivamente alla vita associativa.

In quest’ottica, con frequenza mensile tutti i volontari dell’associazione si ritrovano dando vita ad un processo di miglioramento continuo dell’associazione stessa che, in questo modo, è l’espressione di tutti i volontari e non solo degli organi direttivi. E per rappresentare la nostra struttura organizzativa abbiamo preferito non utilizzare il solito organigramma, che riteniamo dia un messaggio di autorità verticale, ma una serie di strutture che lavorano insieme tutte finalizzate alla crescita della nostra associazione, posta al centro dell’organigramma:

Organigramma

Composizione del Comitato Direttivo (ultima modifica 7 giugno 2022):

CARICANOMINATIVO
PresidenteArturo Michele Masucci
Vice PresidenteTullio de Santis
SegretarioLiberato Perrella
ComponenteMara Serafini
ComponenteClaudio Rocchi

Le riunioni dei volontari si svolgono solitamente il primo martedì di ogni mese, dalle ore 20.30 alle ore 22.30, nella sede operativa c/o aulette dell’I.C. “E. de Filippo” di Villanova di Guidonia, Via La Marmora 35.