Corri Solidale alla Stracittadina di Roma – Ed. 2023

Torna la Fun Race - La Stracittadina di Roma e si potrà di nuovo correre solidale !

La corsa è non competitiva, 5 KM dal Colosseo al Circo Massimo passando per i Fori Imperiali in camminata o in corsa e aperta a tutti, adulti e bambini di qualunque età, senza necessità di alcun certificato medico agonistico.

L'evento è legato alla manifestazione Good Deeds Day - Insieme per il Bene Comune per cui acquistando il biglietto tramite una associazione di volontariato si può contribuire a sostenere i suoi progetti e attività. Se deciderai di correre per noi ci aiuterai a portare avanti il nostro progetto  "Soc..corri a Scuola" , formazione gratuita ad alunni e studenti di ogni ordine e grado per diffondere la conoscenza delle manovre per la rianimazione cardipolmonare e disostruzione delle vie aeree. 

Le quote di partecipazione sono le seguenti:
  • iscrizione adulti (dagli 8 anni in sù)  € 15 
  • iscrizione bambini (0-8 anni)  € 3.

Una quota parte dei biglietti andrà agli organizzatori della maratona, l'altra a noi!

Nella quota adulti è compresa :

  • La t-shirt ricordo in omaggio, in tessuto tecnico da runner, firmata dal partner tecnico Joma
  • La medaglia premio (riservata agli under 18)
  • La Gym Bag con eventuali prodotti degli sponsor.
Per correre per noi hai due possibilità:
  • fino al 25 febbraio, ti iscriviamo noi e ritiri il pacco gara presso la nostra sede di Villanova sabato 18 marzo,
  • dal 1° al 15 marzo ti forniamo noi un codice di iscrizione e ti iscrivi in autonomia(*) sulla piattaforma ENDU  e ritiri il pacco gara presso Expo Village a Roma nei giorni e negli orari del villaggio
(*) sulla piattaforma non dovrai pagare nulla perché avrai già effettuato il pagamento a noi per ricevere il codice iscrizione. Dovrai però registrarti alla piattaforma se non lo sei già.

Per iscriverti o avere maggiori informazioni, inviaci una mail a iscrizioni@volontarioperte.org oppure un whatsapp al 3663443840

Che aspetti dunque: domenica 19 marzo Corri Solidale! E al termine della corsa ci troverai al Circo Massimo insieme a tante associazioni di volontariato "Insieme per il bene comune"!

Rivedi un video dell'edizione 2019!