Sabato 23 marzo 2024 – Inaugurazione terzo defibrillatore pubblico a Villanova di Guidonia

Il Presidente e tutti i volontari di “Volontario per Te – ODV” invitano la cittadinanza alla

inaugurazione di un nuovo defibrillatore pubblico
sabato 23 marzo 2024 alle ore 16.00
in Via Giuseppe Garibaldi, 2 - Villanova di Guidonia

La postazione sarà accessibile H24 e si va ad aggiungere a quelle già installate a Villanova, in Piazza San Giuseppe Artigiano e in Via La Marmora.

Un importante contributo per la sua realizzazione è arrivato grazie alla campagna di raccolta fondi che ha visto il suo clou nella “Camminata del Cuore” dello scorso ottobre, evento al quale hanno partecipato tanti cittadini animando le strade di Villanova e La Botte.

L’associazione intende dunque ringraziare tutti i partecipanti della Camminata e quanti hanno sostenuto con diverse modalità l’iniziativa: Palestra A.F. Well Be, Comitato Camminata di Beneficenza S. Luigi, Associazione Commercianti Villanova, Pro Loco Villanova Le Sprete, Michela Stella Maris, Banda Musicale Pietro Mascagni di Villanova, New Lamplast, Parati Malatesta, Farmacia Tornaghi, Fiore Villanova, Daniela, Scout Agesci Guidonia 2, Team Adrenalina Bike.

E ultimo ringraziamento ai titolari dell’esercizio commerciale Veamac Group SAS che hanno dato la disponibilità per ospitare la postazione con annessa fornitura elettrica per la teca.

Presenzieranno all’evento il Consigliere Mauro de Santis in rappresentanza dell’amministrazione comunale e il Parroco di Villanova, Don Andrea Massalongo.

Si ringrazia anticipatamente quanti vorranno partecipare.

Per informazioni e contatti: segreteria@volontarioperte.org – 366.3443840

Scarica la locandina dell'evento.